Tutti i commenti dei nostri clienti!

 

67 thoughts on “Dicono di Noi

  1. Buongiorno. Siamo stati molto contenti del tour Olanda – Belgio appena fatto, dal 19 al 26 maggio. Organizzato molto bene. Abbiamo visto cose interessanti raccontate da guide in italiano. Cibo ottimo e vario. Alberghi confortevoli. Tutto ottimo. Mirella e Giuseppe

  2. Siamo appena rientrati dal tour del portogallo 52 persone tutte contente ed entusiaste sia per l’organizzazione dalla partenza al . rientro. Il tour e stato magnifico con alberghi molto belli cibo ottimo la guida molto disponibile e competente pullman perfetto. Si consiglia di viaggiare con questa agenzia viaggi

  3. Siamo appena tornati dal tour in Grecia dal 08/ al 14/ Maggio,e per l’ennesima volta siamo rimasti entusiasti sia io che il mio gruppo di Mentana per la disponibilità e professionalità di Piero Pira, vanno tutti i nostri ringraziamenti sperando di vederci per un’altro viaggio pieno di stupore e fantasia. Con simpatia Michela Verducci.

  4. Ho partecipato a vari vostri viaggi ( Andalusia, Vienna-Budapest, soggiorno marino presso Barcellona, tutti molto positivi) ma mai mi era capitato di tornare tanto entusiasta come dall’ultimo appena concluso, quello in Russia dal l’1 al 9 aprile, : tutto perfetto, dalla qualità degli alberghi alla grande professionalità delle guide, dai pasti in ristoranti del centro (apprezzabilissimo, molto meglio che tornare in albergo) , all’organizzazione complessiva del viaggio, ben sostenibile da persone diversamente giovani.
    Siamo stati inoltre favoriti da un clima particolarmente benevolo.
    Grazie

    Franco Rinoldi
    Luino – Gruppo Comi

  5. XX Raduno Nazionale Anfi ad Alghero 27, 28 e 29 aprile 2018.
    L’Anfi di Biacesa di Ledro (TN) ha partecipato con 5 soci e relative consorti. Su proposta dell’Agenzia Torratike di Caldiero (VR) abbiamo trascorso una vacanza dal 23 al 30 aprile. MERAVIGLIOSA.
    Tutti siamo rimasti soddisfatti e al tempo d’oggi non è facile accontentare tutti. Il merito è da attribuire a Pietro Pira che ci ha seguito ogni momento.
    Molto interessante è stata la presenza della competente guida Anna Maria che i soci di Biacesa vogliono ringraziare pubblicamente.
    Che dire. A Stintino, presso il club Sporting non è mancato niente. Sempre presente la gentilezza, il sorriso, la cordialità, la disponibilità. Anche il prezzo è stato interessante. Grazie Pietro, grazie a tutti. Paolo Faggioni, fondatore e presidente onorario della Sez. di Biacesa

  6. Anfi di cremona al raduno Naz. 2018.
    Il fantastico soggiorno a Stintino presso il club sporting è stato molto accogliente e ci siamo sentiti dei clienti di riguardo per come la vostra agenzia ci ha “coccolati”.
    Arrivederci alla prossima vacanza.

  7. Egregio Pietro,Eliana e tutto il vostro Staf alla sede di Verona e quelle le ragazze che ci hanno seguite ,imboccate,e resi edotti il suo sapere sulla Sardegna ,in occasione del Raduno dell’Associazione Nazionale della Guardia di Finanza di Alghero dal 23 al 30 aprile 2018.
    Organizzazione dalla sede di Agenzia al giorno ultimo della vacanza ,Meticolosamente organizzata direi “pignolo” Pietro precise e preparate le ragazze ( un giorno mi alzai dal posto sul pullman per vedere se leggesse la storia della Sardegna su qualche libro ,invece ,trovai solo il microfono e la ragazza che spiegava con semplicità i vari passaggi che il pullman faceva incredibile)
    Un ringraziamento a Pietro per la sua sapienza per il gusto di scelta e la bellezza del Luogo e la struttura che ci ha ospitato ,camere arredate con poco ma di oggetti prima scelta,pulizia e cambi di telerie tutti i giorni,ristorazione serf service impeccabile con generi confezionati con gusto e tanta tanta e ancora tanta roba..incredibile..
    Aggiungerei solo se il personale e il responsabile ( Pietro Pira) mi possono attivare per le prossime vostre future organizzazione ( vacanze marine e montane ) anche all’estero che attiverò tutti i Soci e loro familiari e Sezioni ANFI limitrofi a quella di Velletri. Grazie ..grazie..e ancora grazie
    Emilio Del Bene Presidente Sezione Anfi di Velletri (Roma)

  8. Viaggio in Sardegna dal 24 aprile al 30 aprile 2018, veramente” SUPER ” sia come sistemazione in albergo che assistenza.
    Tutti i partecipanti al tour hanno espresso il loro compiacimento per l’organizzazione ed hanno elogiato la Torratike viaggi
    per la professionalità dei suoi responsabili. Grazie mille da parte di tutti i Soci della sezione A.N.F.I di Trieste.
    Il Presidente Gianfranco Masia

  9. Nei giorni 27-28 e 29 Aprile u.s. si è tenuto, in Alghero, il raduno
    nazionale ANFI.

    La Sezione di Siena, per tale evento, si è rivolta all’Agenzia
    TORRATIKE VIAGGI Sas con sede in Caldiero (VR) perchè organizzasse,
    per i suoi partecipanti, un sereno soggiorno a partire dal 23 al
    30.4.2018.

    L’Agenzia ci ha fornito un intero pacchetto con un programma ben
    definito al quale abbiamo aderito.

    In quel di Stintino, presso hotel Cala Rosa, abbiamo trovato
    un’accoglienza particolare. La direzione ed i dipendenti tutti ci
    hanno fatto sentire come a casa; pronti ad esaudire ogni nostra
    richiesta sempre con il sorriso, gentilezza e cortesia.

    Che dire della continua assistenza, professionalità e cortesia delle
    guide che ci seguivano puntualmente nelle varie escursioni e
    spostamenti in pulman nonchè della costante presenza del titolare
    dell’Agenzia, sig. Pietro titolare dell’Agenzia, anche lui attento a
    che tutto avvenisse con puntualità e precisione.

    Abbiamo trascorso una settimana incantevole non solo per l’amenità del
    luogo di soggiorno ma anche per le altre località visitate, come
    detto, sotto la costante guida dell’organizzazione.

    Dire soltanto grazie è come non riconoscere la professionalità e
    l’impegno dell’agenzia e degli accompagnatori nonchè del Cala Rosa.

    GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE da parte dell’ANFI di Siena all’Ag.TORRATIKE e
    tutti in circolo, virtualmente, vi abbracciamo con affetto come avete
    fatto voi, sperando in una prossima occasione.

    Cordialmente . Il Presidente Commendatore Pellegrino FEDERICO

  10. 4 maggio 2018
    XX Raduno dell’ANFI ad Alghero.
    I radunisti della Sezione di Amorosi, già dal primo incontro in aeroporto ad Alghero hanno avuto la conferma di essere seguiti da un team di elevata professionalità, competenza e gentilezza.
    La nostra permanenza nella splendida terra di Sardegna è stata meravigliosa soprattutto per merito vostro e per questo esprimo un sentito grazie per quello che avete fatto, siamo rimasti contenti di esserci affidati a voi.
    Vi saluto cordialmente Andrea Grasso Sezione ANFI Amorosi (BN)

  11. Raduno ad Alghero ottimamente e professionalmente assistito in ogni fase, dal viaggio al soggiorno. Il sincero ringraziamento da tutti i partecipanti che grazie ad una costante presenza di professionisti (dal titolare alle collaboratrici) hanno trascorso una gradevolissima, anche se breve, permanenza nella meravigliosa terra di Sardegna. Cordialmente Vito Andrea Zaccaria ANFI Reggio Emilia

  12. XX Raduno Nazionale A.N.F.I – e gita socio/culturale ad Alghero (SS ) 26/30 aprile 2018.

    L’Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia – Sezione Rimini – a nome del proprio Presidente – Lgt. Remo D’Alonzo – in data 5 maggio 2018, rilascia il seguente commento in relazione alla partecipazione al XX Raduno Nazionale.

    ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
    Gentilissimo Signor Pira Buongiorno, desidero Sentitamente RingraziarLa e PorgerLe i miei più fervidi complimenti per le Sue capacità organizzative che hanno contribuito notevolmente ad rendere più piacevole e confortevole il nostro soggiorno ad Alghero.
    La Sua ALTA professionalità, ha riscosso l’ammirazione ed il plauso di tutti i partecipanti del sodalizio nonché, dei propri familiari i quali, mi hanno sollecitato a farmi portavoce verso di Lei per farLe giungere i più cari e sinceri rallegramenti.
    La prego inoltre, di far giungere alle Sue più strette collaboratrice il miei più sentiti ringraziamenti per la loro alta professionalità, gratitudine e solidarietà dimostrata nei nostri confronti nel corso della nostra splendida vacanza in Sardegna.

    Con Viva Stima e Cordialità . Remo D’Alonzo –

    ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

  13. E’ da molto tempo che facciamo uso,per viaggi,l’Agenzia Torratike di Pietro Pira di Caldiero di Verona.Ne siamo sempre più entusiasti per il loro trattamento super,per la loro perfetta organizzazione e la loro cordialità.Lo staff è meraviglioso.Gli alberghi che ci ospitano sono ”Super” sia per pulizia che per gastronomia.Rimaniamo sempre stupefatti per il modico prezzo di accesso a delle strutture di prima categoria…Grazie!!! ed a presto..Con viva cordialità Presidente Ass.ne Naz.le Finanzieri d’Italia -Sezione di Lecco- (A.N.F.I.) Grand’Uff.Filippo Pippo Di Lelio.

  14. Ennesima conferma che i tour organizzati dall’agenzia Torratike viaggi di Piero Pira vale la pena andarci x un ottimo rapporto qualità -prezzo, e questo x noi è il nono viaggio a cui partecipiamo senza mai avere delusioni o sorprese. Quest’anno AVIS COMUNALE DI DOVERA ha proposto hai soci e simpatizzanti il TOUR DEL PORTOGALLO dal 24 aprile al 1 maggio. Tour bellissimo, luoghi incantevoli.
    Grazie a Emanuela la nostra accompagnatrice.
    Unica nota dolente l’assenza di Piero, ma lo giustifichiamo xché ha accompagnato un gruppo nella sua terra natale, la Sardegna.
    Ora attendiamo il prossimo tour.
    Grazie ad Ileana per la precisione e puntualità x invio dei documenti di viaggio.
    Grazie Piero e Ileana da parte de gruppo AVIS COMUNALE DI DOVERA

  15. Ancora una volta un grazie da tutti noi a Piero per aver organizzato in modo eccellente il tour in Portogallo del 16 Aprile 2018,per l’accoglienza e disponibilità le ottime guide che ci hanno accompagnato nel nostro itinerario, insomma abbiamo fatto una bellissima vacanza con la Torratike che ripeteremo sicuramente quando Piero lo proporrà .

  16. Maggio 2011 , Calella de Mar (Barcellona )

    Con l’agenzia torratike ci siamo trovati molto bene, fortunatamente avevamo un accompagnatrice oltre che carina era molto preparata e disponibile . Una vacanza da ripetere sicuramente . Piero ??? che dire di lui , persona splendida e molto alla mano , abbiamo subito stretto amicizia …

    Bravi , complimenti a tutti …. serietà, cordialità e disponibilità verso il cliente .

  17. il CRATV di verona quest’anno e stata in Polonia con la torratike viaggi ed abbiamo avuto un accompagnatore d’eccezione il sign. Piero un vero leader ci ha condotti in un tour mozzafiato alla scoperta di luoghi incantati ottima l’organizzazione hotel da favola bravo l’autista un bel 10 per tutti consiglio la TORRATIKE a tutti.

  18. L’Associazione Nazionale Carabinieri – Sezione di Egna (BZ), dopo la meravigliosa vacanza in Andalusia dal 3 al 10 ottobre, vuole esprimere un sentito ringraziamento per l’ottima accoglienza. Ci sentivamo come a casa nostra. Il personale messo a nostra disposizione da parte dell’agenzia Torratike, ci ha cullati fino alla fine della vacanza. La signora Manuela ed Adolfo, molto simpatici e professionalmente preparati, hanno reso la nostra vacanza ancora più bella. Il signor Piero si é dimostrato sempre disponibile per qualsiasi problema piccolo o grande che sia, lo ha sempre risolto con grande professionalità. Grazie.
    Il presidente della Sezione LEONE Michele

  19. Anche noi di Ferrara…Portomaggiore….vogliamo ringraziare Piero…x il Tour Andalusia…faticoso….ma MERAVIGLIOSO…ci ha fatto vedere di tutto di più…di quello che era NEL programma !!!!! Ha risolto problemi senza farci pesare nulla.. GRAZIE….GRAZIE…e un arrivederci al prossimo tour …(Portogallo?????) Tanti saluti LE CONTRADE PORTOMAGGIORE

  20. La Sezione di Gallarate (VA) dell’A.N.F.I. (Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia), esprime a nome di tutti i partecipanti alla Vacanza in Andalusia (Spagna) dal 13 al 19 Maggio 2017, moltissimi ringraziamenti e tutti gli organizzatori della Società TORRATIKEVIAGGI per la loro disponibilità e professionalità nell’organizzare i viaggi. Si ringrazia la Sig.ra ILEANA, ottima collaboratrice per organizzare le prenotazioni; per gli accompagnatori JACOPO e MANUELA un grazie per l’assistenza durante la vacanza nonché un grazie particolare al sig. PIETRO per la serietà e professionalità svolta in aeroporto con la compagnia aerea per un problema di una partecipante. Il Vice Presidente/Segretario della Sezione S.Tenente (c.a.) Damiano Rag. VITALE.

  21. Questo è stato il primo viaggio (dal 17 al 23 maggio) con il suddetto tour operetor e mi sono trovato molto bene, una organizzazione perfetta,hanno saputo scegliere hotel e ristoranti, spero di poter fare presto un altro viaggio come con voi Giuseppe Nicosia (Roma)

  22. SOGGIORNO ANDALUSIA 2017. TUTTO OK COME PREVISTO. PIERO HA FATTO CENTRO ANCORA UNA VOLTA!!! GRAZIE E ARRIVEDERCI ALLA PROSSIMA

  23. le mie ferie piu’ belle le passo con voi…mi fate visitare comodamente e splendidamente tutti i posti prescelti e organizzate alla perfezione tutti gli spostamenti,gli alberghi e il personale che ci guida,grazie a tutti al prossimo anno

  24. dal 17 maggio x una settimana siemo stati serviti dalla vostra agenzia splendidamente ,il tur in andalusia e’ stato spettacolare grazie alla vostra organizzazione,non finiro’ mai di ringraziarvi e alla prossima volta…saremo insieme x 7anno,grazie e saluti x Piero e tutta l’organizzazione

  25. Che dire della Torratike , non è la prima volta e non sarà l’ultima che viaggiamo con Lui , sono il presidente di un Circolo Auser della riviera del Brenta – Ve , e sono tornato proprio ieri sera con un gruppo di 50 persone da uno stupendo Tour della Andalusia, con una regia impeccabile da parte della sig. Ileana e da Piero che addirittura abbiamo trovato in aeroporto a Milano e ci ha accompagnato per quasi tutto il Tour fornendoci oltre ai suoi validi collaboratori, tecnici sul posto molto professionali, ( ……..scrivo questa recensione sotto la minaccia di avere la rigatura GRATIS della macchina se fosse stata negativa….. ) a parte gli scherzi per chi conosce Piero sà che è un artefice a farne anche lui, rinnovo i complimenti a tutto il suo staff e collaboratori , dandogli appuntamento al prossimo viaggio.- Paolo

  26. gruppo Ventimiglia
    a nome di tutti volevo ringraziare per la splendida vacanza dal 14 al 20 maggio 2017 a Stintino Sardegna.
    organizzata Agenzia Torratik in particolare un grazie a Piero per la sua disponibilità cortesia e pazienza verso i nostri ragazzi. Grazie ancora nella speranza di rivederci puntualmente il prossimo anno

  27. Siamo al 6 viaggio con L’Agenzia Torratike che dire tutte soddisfacenti e ben fatti, l’ultimo il Tour in Andalusia anche se un po’ faticoso alla fine siamo rimasti contenti di averlo fatto ‘ abbiamo visitato tanti posti e incantevoli pieni di storia e cultura. Un grazie da tutti noi del nuovo gruppo dell’Associazione di volontariato (IL CUORE GRANDE DI FLAVIO) va a Piero per la sua cortesia e disponibilita’ per aver organizzato questo meraviglioso Tour in Andalusia dal 17/5/ al 23 Maggio 2017. Alla prossima ciaooooo

  28. Ciao Piero . Anche quest’anno voi tutti vi siete superati. Viaggio bellissimo in Sardegna. 14/20 maggio 2017
    I nostri ragazzi sono rimasti contentissimi come gli operatori e i genitori. Sono ormai diversi anni che viaggiamo con te e la tua agenzia. In tutti i viaggi ci siamo trovati benissimo ma soprattutto si sono trovati splendidamente i nostri ragazzi “speciali”. Sei una persona speciale Piero. . Grazie Piero e grazie alla tua agenzia che mi è rimasta vicino anche quando tu sei partito.

  29. 14/05 al 20/05/2017 Sardegna .Organizzazione ottima posti visitati stupendi specialmente grazie per l’accoglienza ai nostri ragazzi e un Particolare ringraziamento a te Piero da parte di tutti noi e in primis i ragazzi che ti sono affezionati sicuramente da ripetere vacanze con voi visto la Vs. serietà e professionalità si spera al prossimo anno .un grazie da parte di tutti noi.bellissima la Sardegna vacanza da non dimenticare .GRAZIE AGENZIA TORRATIK .

  30. Associazione Nazionale Carabinieri Cermenate (CO) ci siamo più volte affidati per le gite/vacanza all’Agenzia Torratike, per le diverse vacanze, sia a Barcellona, e quest’anno 2017 in Andalusia, ci siamo trovati sempre bene, sia come viaggio come pure sistemazione in hotel, le guide scelte sono state sono ottime. Grazie

  31. Ormai sono 7/8/9(talmente tanti e tutti belli che ho perso il conto) i viaggi che abbiamo fatti con voi.Grazie Piero x il bel tour che ci hai proposto. Un po’ stanchi ma né è valsa la pena.
    È sempre un piacere averti con noi durante i viaggi.
    Grazie di tutto e soprattutto da parte di tutto il gruppo AVIS DOVERA E GIACOMO CLAUDIA DANIELE E GABRIELE

    Andalusia STUPENDA

  32. In riferimento al commento dell’anonimo datato 9 maggio e relativo al viaggio a Londra recentemente conclusosi, ci troviamo in assoluto disaccordo su quanto espresso. Il programma è stato rispettato al 100% sia per quanto attiene la sistemazione in albergo che i voli aerei e i relativi scali. l’unica cosa fuori programma è stato l’inserimento nel gruppo di ulteriori 6 persone che ci hanno raggiunto in albergo ma che comunque non hanno creato alcun disagio, anzi per noi è stato solo un piacere condividere con loro la vacanza. Il tour operator è stato sempre professionale e disponibile e in contatto con il coordinatore del gruppo per rispondere a qualsiasi esigenza. tutto era previsto prima dell’adesione, compreso l’aumento dei 40 Euro. Approfittiamo di questo spazio per ringraziare la guida/accompagnatore che pazientemente ha seguito il gruppo per tutta la durata del soggiorno con professionalità. A Pietro un grazie e “VENITICHE” e non “GHIRATICHE”!!

  33. In riferimento al commento dell’anonimo datato 9 maggio e relativo al viaggio a Londra recentemente conclusosi, ci troviamo in assoluto disaccordo su quanto espresso. Il programma è stato rispettato al 100% sia per quanto attiene la sistemazione in albergo che i voli aerei e i relativi scali. l’unica cosa fuori programma è stato l’inserimento nel gruppo di ulteriori 6 persone che ci hanno raggiunto in albergo ma che comunque non hanno creato alcun disagio, anzi per noi è stato solo un piacere condividere con loro la vacanza. Il tour operator è stato sempre professionale e disponibile e in contatto con il coordinatore del gruppo per rispondere a qualsiasi esigenza. tutto era previsto prima dell’adesione, compreso l’aumento dei 40 Euro. Approfittiamo di questo spazio per ringraziare la guida/accompagnatore che pazientemente ha seguito il gruppo per tutta la durata del soggiorno con professionalità. A Pietro un grazie e “VENITICHE” e non “GHIRATICHE”!!

  34. In riferimento al viaggio a Londra appena concluso, esprimo la mia delusione per i tanti disagi subiti: 1) albergo distante dal centro della città 1 ora è mezzo di pullman per andare e altrettanto per tornare.2) non c’era l’accompagnatore e quindi la guida non riusciva a tenere il gruppo.3) al gruppo composto di 46 persone ne sono state aggiunte altre 6 senza nessun preavviso creando non pochi malumori.4) abbiamo visitato due Castelli, pagando per ogni visitia una media di 17sterline, per poi scoprire che il tempo a disposizione per la visita era di un’ora soltanto in quanto l’autista non poteva restare con noi oltre le 17,30 il che significa che per quell’ora dovevamo essere in albergo. Da quel momento in poi fino all’ora di cena (20,30) eravamo liberi di far niente dato che l’albergo si trovava in periferia.5)da evidenziare che il prezzo del viaggio è stato aumentato di 40 euro dopo che era stato versato l’acconto (ma quando mai!!!) E il volo di rientro previsto in ora decente e senza scalo nel primo programma è stato modificato con aggravio di disagi ( 16 ore per arrivare da Londra in Sardegna, scalo a Milano con sosta di quattro ore. Alzati alle quattro del mattino e arrivati a casa alle otto di sera. E meno male che era una vacanza!!! Potrei ancora scrivere tanto ma mi fermo qui e dico soltanto al Sig. Piras ….ma ghiratiche!!!

  35. E’ la prima volta che ci affidiamo a questo tour-operator. Massima cortesia e disponibilità. Ma la serietà e la professionalità sono emerse in maniera evidente in presenza dei disaggi provocati dalla compagnia aerea; la capacità di trovare soluzioni idonee e condivisibili, ci ha permesso di godere, in definitiva, di una bella vacanza. Il fascino di Barcellona, il paesaggio di Montserrant, la Costa Brava e del Meresme hanno fatto il resto.
    Per l’occasione, è doveroso segnalare l’opera del nostro Tutor “JACOPO”; quando si hanno dei collaboratori come lui, il successo è assicurato: puntuale, attento ad ogni particolare, gentilissimo, preparato………..da 10 e Lode.
    Grazie da tutto il Gruppo AVIS di Lipari – Sicuramente prenderemo in esame altre Vostre proposte.
    Giovanni Biviano – Presidente AVIS di Lipari – Isole Eolie

  36. Seri, cortesi, professionali. Da diversi anni sono il punto di riferimento per le ferie. Ottime proposte ed eccellente attenzione per il cliente. Anche quest’anno due vacanze con loro (tour Cracovia, Varsavia, Berlino ed una settimana a Stintino) trascorse in modo splendido.
    Salvatore Piccirillo e compagnia ANC Como

  37. Seri, cortesi, professionali, da diversi anni sono un irrinunciabile punto di riferimento per le vacanze. Attenti alle esigenze dei clienti, hanno sempre ottime proposte con un servizio impeccabile. Anche quest’anno due vacanze con loro (tour Berlino, Varsavia, Cracovia e una settimana di soggiorno a Stintino) eccezionali.
    Salvatore Piccirillo e compagnia ANC Como

  38. Carissimo Pietro, in riferimento al soggiorno di Stintino dal 2 al 9 Ottobre 2016, esprimo a nome di tutti i partecipanti e mio un plauso per un soggiorno così bene organizzato dalla vostra agenzia Torratike , non avevo dubbi in merito in quanto sono un vostro sostenitore, ho già effettuato dei soggiorni ai quali tutti i partecipanti hanno apprezzato sempre la vostra organizzazione
    a nome anche dell’Associazione A.N.P.S. Sezione di Domodossola
    Il Presidente
    ( Silvano Cav. SELETTI ).

  39. Caro Pira, il Gruppo dell’A.n.f.i. di Lecco, guidato dal collega Giuseppe ISGRO’, esprime molti ringraziamenti per il soggiorno a Stintino (SS), così bene organizzato dall’Agenzia Torratike da voi dirette.
    Grazie ancora e attendiamo vostre notizie per nuovi viaggi.
    Filippo Di Lelio

  40. Il mio commento é che siete una grande squadra e sapete soddisfare tutte le esigenze dei vostri clienti. Congratulazioni per il buon lavoro. Bravi

  41. Associazione Nazionale Carabinieri Egna e Bronzolo ed Associazione Music Club Egna/Neumarkt.

    Calanovellamare a Piraino (ME) Viaggio bellissimo, partiti da Verona a Palermo con Paolo, guida molto esperta e gentile, pronto a risolvere qualsiasi problemino, sempre disponibile come Piero. Il villaggio era bello, il tempo stupendo, l’animazione impeccabile. Peccato per il cibo, per le pochissime varietà. Per questo piccolissimo incidente di percorso, non vuol dire che ci scoraggerà a tornare a viaggiare con la TORRATIKE VIAGGI, anzi!!!. Abbiamo fatto altri viaggi con la Torratike e ci siamo trovati non bene, ma di più.
    Un saluto
    Michele Leone

  42. Tour: Budapest-Vienna-Praga – Settembre 2016.
    E’ stato un bel viaggio, organizzato in maniera puntuale ed efficiente (anche se un pò frenetico). Le Guide sono state all’altezza del loro compito, gli hotel hanno rispecchiato gli standard qualitativi relativi alle “stelle” che dichiaravano, ed abbiamo trovato degli stupendi compagni di viaggio.
    Ma il “valore aggiunto” di questo viaggio è stato Piero, con la sua simpatia, ironia e professionalità, che ha reso i tutto di grande soddisfazione, facendoci sentire sempre a nostro agio. Ritorneremo a viaggiare con Torratike. Un caro Saluto.
    Gianfranco e Nicoletta.

  43. Torratike, ci spiegano gli amici sardi, significa torna da noi… e come non tornare a viaggiare con torratike se l’organizzazione è ottima ed il prezzo conveniente?

  44. Stuntino-sardegna dal1 al8 ottobre
    Tutto splendido dal resort al mare cristallino,da segnalare la cortesia dal tour
    Operetor al personale del villaggio la squisita cortesia. Ottimo

  45. Siamo stati con la Torratike a Barcellona,Vienna, Budapest e Praga,Roma e gli ultimi 4 soggiorni a Stintino sempre con grande apprezzamento e soddisfazione del nostro gruppo. Un caloroso grazie a Piero, Giovanna, Cristina e a tutto lo staff per la cordialita’ e la disponibilita’ dimostrata. Speriamo di essere con voi anche nei prossimi viaggi. Jole

  46. COSTA BRAVA- BARCELLONA.
    Dalla Sardegna sono stato una settimana in Costa Brava. Albergo OTTIMO per pulizia e vitto. Squisita l’assistenza delle guide e perfetta organizazione. Conto di tornarci.

  47. Tito Bambini gruppo Castelmadama (Roma) ..dal 15 al 21 maggio 2016.. titobambini @gmail.com.. ha detto:

    Sarebbe stata una settimana perfetta.. peccato per piccoli contrattempi… Berlino di domenica e lunedi 16-5-2016 tutti i negozi chiusi… in compenso ottimo albergo,…. Varsavia albergo buono ma non in grado di reggere gruppi numerosi.. bellissima ed istruttiva visita della città… Cracovia tutto benissimo guida ai due lager di Auschwitz e di Birkenau.. commoventi, accompagnati da un ottima guida.. la visita alla più antica miniera del sale di Wieliczka unica nel suo genere. semplicemente favolosa. Il signor Piero molto, molto professionale ci ha aiutato in tutti i modi nel nostro viaggio.. e per ultimo il nostro autista Marco bravissimo e sempre disponibile.. in conclusione una bella vacanza con la Torratike.. viaggi.. che consiglio a tutti.. qualità prezzo più che ottimi… sicuramente approfitterò di nuovo dei servizi della TORRATIKE VIAGGI del signor Piero Pira……… 🙂

  48. Franca Orlandini Sant urbano ( PD)

    Vacanza bellissima,Maggio 2015, Stintino

    Una settimana da non dimenticare..da riproporre

    Grazie Piero ,vorrei esserci anche quest’ anno!!!

  49. 4 anni di viaggi ,mai un problema organizazione sempre impeccabile,direi:con TORRATIKE DRITTI ALLE METE ,o se preferite chi viaggia con PIRA non si RITIRA.

  50. viaggio a barcellona e viaggio a vienna-praga-budapest semplicemente stupendo!! un grazie al sig. Pietro Pira

  51. Buongiorno, sono Del Piero Jole del Centro Anzani di Brunello,da tempo avevo in mente di scrivere ringraziandovi per il gradevole soggiorno che grazie alla Vs,proposta abbiamo trascorso al Cala Rosa di Stintino dal 13 al 20 maggio u,s,(ottima cucina e gentilissime e disponibili persone con le quali ci siamo rapportati) Nel ribadire quanto abbiamo apprezzato tutto ciò, vi segnalo che se ci riproponeste per l’anno prossimo verso Pasqua alle stesse condizioni la stessa vacanza hanno assicurato la loro presenza quelli che ne hanno fruito quest’anno a altri 30 o 40 si aggiungerebbero volentieri, un cordiale saluto a Ileana e Alessia per la loro disponibilità.

  52. Francesco e Lara 30 marzo al 5 aprile alla nostra guida il professionale Sig. Pietro , ottima gita fantastica …, a partire dagli alberghi e tutte le escursioni.
    Vogliamo mandare un grande abbraccio a Pietro alla sua famiglia e ai suoi collaboratori … e sopratutto porgere i piu distiniti auguri di Buone feste e un felice anno nuovo….
    Grazie… *good*

  53. Desiderio è Angela , dal 30 marzo al 5 aprile, accompagnati dal sig.Piero, abbiamo trascorso unl’ottima settimana, visitando Budapest,Vienna e Praga.Ottima anche la scelta degli alberghi e delle escursioni. Si coglie l’occasione per augurare al sig.Piero, alla sua famiglia ed ai sui collaboratori, un Buon Natale ed un felice Anno Nuovo..
    Calusco d’Adda 🙂 Desiderio end Angela

  54. Riferimento raduno per festa bicentenario nascita dell’Arma Carabinieri – Roma 04 – 08 / 06 / 2014
    A nome del presidente Ottavio Cassitta, di mio padre Antonio Soro e di tutti i partecipanti, un sentito grazie al Signor Piero per la sua disponibilità, gentilezza, presenza e assistenza dall’inizio alla fine del viaggio. Per quanto mi riguarda un grazie in particolare alla Sig.ra Ileana per la pazienza avuta durante l’organizzazione nei mesi precedenti alla partenza.
    Valeria Soro 🙂 🙂 🙂

  55. Viaggio Bratislava-Budapest-Vienna-Praga del 21/05-28/05/2014.
    Siamo rimasti veramente soddisfatti del viaggio, sia per l’organizzaziomne, che per l’efficienza, e in particolare per la professionalità dimostrata dalla guida (Antonio) e dall’autista(Omar)del pulman con cui si è istaurato un rapporto di amicizia e cordialità con tutto il gruppo, tale da rendere questo viaggio un ricordo indelebile. Dare un voto mi sembra riduttivo, quindi grazie della bella vacanza e alla prossima…Ciao!

  56. Viaggio Bratislava-Budapest- Vienna- Praga -1/5-8/5.2014
    Siamo veramente soddisfatti e contenti per il viaggio. Grande organizzazione ed efficienza. Ringraziamo il signor Pietro, sempre disponibile e presente, mai avaro nel darci consigli e suggerimenti che poi sono risultati utili e preziosi. Un grazie di cuore alla nostra accompagnatrice Chiara, che non ha mai perso la pazienza e ha sorriso sempre, nonostante le nostre continue richieste. Masina e il gruppo della Gallura.

    🙂

  57. Gita a Bratislava, Vienna, Praga, Budapest. (1/8 maggio 2014)

    Tutti i partecipanti sono rimasti entusiasti per l’ottima organizzazione, la scelta degli hotels, e la professionalità degli accompagnatori. Alla prossima!
    Voto generale: 9
    Presidente De marco – *good*

  58. Mi riferisco al viaggio dal 10 al 17 aprile Praga – Vienna – Budapest e vorrei ringraziare caldamente il Sig. Piero per la perfetta organizzazione. Un viaggio bellissimo anche se, per me ottantenne, molto impegnativo! In particolare ringrazio il Sig. Piero per la premura, gentilezza, cortesia ed efficienza dimostratami, mi ha assistito personalmente in occasione della perdita dei miei documenti accompagnandomi personalmente al Consolato Italiano. Grazie ancora per la belle esperienza!

    Doretta Locati

  59. Rientrati lunedi dal viaggio Bratislava-Budapest -Vienna -Praga…vacanza meravigliosa …gli operatori squisiti …guide assistente autista …..gli unici rompipalle noi!,ahahah…grazie per la pazienza..gruppo sardo .

  60. Grazie Piero X la stupenda vacanza Che ci hai fatto trascorrere!!!! …..Bellissimi alberghi e ristoranti… gentilezza e cortesia…..Con quest’anno sono tre anni di vacanze passate assieme GLI AMICI DI GARESSIO (CN)

  61. sette giorni stupendi di vacanza trascorsi con Piero Pira a Budapest -Vienna e Praga con gli amici di Garessio (CN) giorni indimenticabili consiglio a tutti di partecipare e non vi pentirete.Alberghi di ottima qualità.

  62. viaggiare con Piero è sempre piacevole e interessante, ve lo dice una persona che viaggia con lui da 17 anni…. è un professionista e un grande amico per me e per mio marito. qualunque sarà il viaggio vedrete che vi troverete benissimo e vi sentirete così coccolati che sicuramente tornerete con lui con piacere!!

  63. Se parti con Piero Pira, titolare dell’agenzia ovunque andrai , non rimarrai deluso, ve lo dice qualcuno dalla Sicilia che nonostante la lontananza ha avuto modo di far partire e partire Lui stesso parecchie persone negli anni scorsi, destinazione Spagna con risultati a dir poco entusiasti.
    Provate e vedrete.

  64. Soggiorno a Parigi aprile/maggio 2013: il viaggio e stato gradevole, albergo buono come cucina camera e cortesia, la visita a parigi nel complesso e stata molto gradevole… ottimo direi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Nome